GLI SPECIALISTI DELLE PERGOLE PER ESTERNI

1 Richiedi preventivo gratuito
2 Studio progettuale gratuito
3 Consegna / Installazione

Installiamo in tutta Italia! Contattaci per ricevere l'assistenza di un nostro tecnico specializzato!

CONTATTACI

Tel: 079 9577253
Fax: 079 9571880
Email: info@pergoledesign.com

CREA IL TUO ACCOUNT

HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

0 1 2 3 4

Bioclimatiche

Pergole Bioclimatiche

La pergola Bioclimatica a doghe orientabili permette di ridurre il fabbisogno energetico, di regolare e mantenere un livello di temperatura confortevole, di controllare il tasso di umidità e di sfruttare al meglio la luce naturale.
Inoltre ti permette di godere più a lungo della terrazza anche quando piove, quando c'è vento o quando la temperatura è variabile. Questo concetto esclusivo e innovativo di pergola regola in modo naturale la temperatura della terrazza e dell'abitazione proteggendole allo stesso tempo dalle intemperie o dal sole.

Caratteristiche:


Le lame mobili e motorizzate, incastonate nel telaio profilato, possono essere orientate a 176° per seguire pienamente la direzione del sole.

In caso di pioggia, la stazione meteo integrata comanda la chiusura delle doghe. Le doghe possono anche essere comandate manualmente tramite il telecomando.

Una soluzione impermeabile alle precipitazioni atmosferiche progettata per resistere ad un vento di 160km/h. Un sistema di scarico completamente integrato che permette il recupero dell'acqua piovana. Protegge l'arredo esterno in caso di pioggia.

Una struttura facilmente pulibile con acqua corrente. Inoltre, grazie alle doghe orientabili fino a 176°, non è necessario salire sulla struttura per pulirle. Le doghe possono essere comodamente pulite dal basso.

Nella configurazione standard è possibile scegliere tra 400 colori e finiture.

Climatizzazione naturale senza effetto serra e regolazione della temperatura interna.

Pergole che si adattano a tutti gli stili architettonici.

Pergole per esterni Bioclimatiche, Pergole a lame orientabili e Pergolati frangisole
TOP